un bello scherzo



[ Hot Wet Photosets ] [ Return To Main Board ] [ WSP Home Page ]

Posted by italy on January 18, 2003 at 05:40 [151.25.182.24]

E' un po' che osservo questo message board e ho deciso di scrivere una cosa capitata ad un mio amico qualche anno fa.
Eravamo a Bologna per una gita scolastica e stavamo girando per la città: Stefano, un mio compagno ad un certo punto entrò in una farmacia e ne uscì con un flacone di guttalax. Intuii cosa voleva fare e, la sera, svuotammo il contenuto della bottiglietta nella borraccia del mio odioso compagno di stanza: Alberto. Il giorno dopo io, Alberto e Stefano andammo in un momento libero in giro per la città; stavamo camminando quando il mio amico mi diede una gomitata indicando il compagno: sudava ed incrociava le gambe.
Il lassativo stava facendo effetto e poco dopo Alberto ci chiese di tornare in albergo, che gli scappava da morire.
Iniziammo allora a tornare, con io e Stefano che non ci perdevamo un movimento di Alberto. Nei pressi dell' hotel
il mio compagno perse per un momento il controllo ed una macchietta marrone gli apparve sui pantaloni; nella hall successe di nuovo e la macchia si allargò, mentre io e Stefano ce la ridevamo. La nostra camera era all'ultimo piano e l'ascensore era un mostro di lentezza: nei 60-70 secondi della salita capimmo che il guttalax stava facendo effetto a piena potenza, poichè un rivolo marrone comparve sulla coscia di Alberto. Il meglio arrivò solo dinnanzi alla porta della camera: il nostro amico,sia per il dolore che per la paura di farsela del tutto addosso si teneva le mani sul sedere, ma le chiavi erano in una tasca sotto il suo braccio! Cercammo di afferrarle ma Alberto ci disse di non toccarlo, o non sarebbe più riuscito a trattenersi. Lentamente tirò fuori le chiavi, ma mentre inseriva la chiave perse del tutto il controllo ed una esplosione di diarrea inondò il pavimento ed i suoi pantaloni. Lo consolammo e tutto finì lì.
Se volete vedere una foto del tutto simile ai pantaloni del mio amico andate sul sito qua sotto e, dopo aver cliccato "Verhalen" scorrete la lista di nomi a sinistra e scegliete "poepen". Auguri!

Email:


Replies :



[ Hot Wet Photosets ] [ Return To Main Board ] [ WSP Home Page ]