Re: A scuola



[ Hot Wet Photosets ] [ Return To Main Board ] [ WSP Home Page ]

Posted by italia on January 21, 2003 at 09:04 [151.25.186.181]

In Reply to: A scuola posted by Matilde on January 14, 2003 at 02:01

E' successa pure a me una cosa simile quando ero alle elementari. A quel tempo avevo il terrore dei gabinetti della scuola e spesso riuscivo a resistere per l'intera mattinata. Quel mattino invece ero andato a scuola che già sentivo il bisogno, ma ero in ritardo e non potevo aspettare.
Ero in quinta elementare e, benchè capitasse talvolta che vedessimo comparire un laghetto sotto una sedia o una macchia marrone sui pantaloni di qualcuno, cercavo sempre di resistere e fino ad allora non mi era successo nulla. Quel giorno fu invece una tortura. Già dalle prime ore mi scappava da morire e all'ultima ero allo stremo, mentre la situazione si aggravò poco dopo; verso la fine della terza ora avevo per caso allentai un po' i muscoli e subito un minuscolo fiotto caldo mi colpì le mutande. Terrorizzato al pensiero di avere la diarrea dovetti concentrarmi ancora di più per resistere.
Uscendo controllai il retro dei pantaloni e non vidi nulla; le mie mutande invece avevano una macchia marrone di circa cinque centimetri.
Tornare a casa fu un tormento: avevo paura di farmela addosso e dovevo spesso fermarmi ad incrociare le gambe. Per fortuna i miei genitori non sarebbero tornati a casa che a sera, perchè ad un certo momento un altro getto caldo creò una piccola macchia ben visibile sui miei pantaloni gialli. Entrai in casa con molta difficoltà e, dopo aver lasciato in camera lo zaino mi avviai verso il bagno. Nel corridoio che mi separava dalla salvezza dovetti fermarmi ogni passo e ripetermi che, se volevo, non me la sarei fatta addosso. Ma a metà corridoio cedetti di botto e sentii le mutande riempirsi. Ripresi il controllo ma sul pavimento c' era una pozza marrone e i pantaloni avevano dietro una macchia di venti centimetri. Davanti alla porta del bagno però non riuscii più a resistere e inondai i miei pantaloni di diarrea, pavimento compreso.
E' stato spaventoso e da allora non me la sono più fatta addosso.

Email: paolobar2003@libero.it


Replies :



[ Hot Wet Photosets ] [ Return To Main Board ] [ WSP Home Page ]